LA PENSIONE TI PREOCCUPA?

Lo sai che la previdenza complementare sarà sempre più necessaria nei prossimi anni?

Se aderisci ad un fondo pensione puoi pagare meno tasse, quindi avere più soldi per fare quello che ti piace di più, che siano le vacanze, una moto nuova, rifare un guardaroba oppure…risparmiare questi soldi creando un altro fondo che potrebbe addirittura avere un rendimento.

Se quindi paghi qualcosa come 500 euro di tasse al mese, puoi destinarli per questo tipo di investimento e ritrovarti ammettiamo fra 10 anni con il tuo fondo pensione più un altro fondo di ben 60.000 Euro!

Stai pensando già a come fare probabilmente, stai pensando “eh magari andare in pensione con questa serenità!” però probabilmente ti stai anche chiedendo come fare per trovare quel denaro che ti basterebbe per avere quella meritata serenità. La questione è tutta nel conoscere i prodotti, il modo di utilizzarli, e soprattutto trovare le motivazioni per usarli.

Il passo da fare potrebbe sembrare difficile e costoso ma senza dubbio porterà dei benefici sia a te che alla tua famiglia, inoltre non devi temere che tutto il risparmio e le fatiche per ottenerlo vadano perse, in caso di morte tutto il capitale andrà al beneficiario designato

Vuoi sapere come fare? Compila il modulo QUI inserendo tutti i tuoi dati in modo da fissare un appuntamento per poter studiare il tuo caso

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail